L'intera forza lavoro dello stabilimento polacco si trova con i membri della famiglia Schmid tra due fuochi di legna.
L'intera forza lavoro dello stabilimento polacco si trova con i membri della famiglia Schmid tra due fuochi di legna.

Produzione Polonia

Schmid Polska - una storia di successo!

Quella che era iniziata in piccolo, con 5 persone, è oggi un'enorme storia di successo. Nel 2011, oltre alla sede centrale di Eschlikon, è stato aperto il sito produttivo in Polonia, nella città di Elblag. L'obiettivo era quello di riportare il valore aggiunto nel gruppo con il "banco di lavoro" ampliato. Tuttavia, a causa del franco forte, 5 anni dopo siamo stati costretti, come famiglia e proprietari, a trasferire l'intera produzione in Polonia. La decisione si è rivelata giusta. E da allora sono successe molte cose! Presso la nostra sede e in Svizzera in generale, oggi abbiamo un numero di dipendenti nettamente superiore a quello di allora e Schmid Polska, con 165 dipendenti, è oggi uno dei maggiori datori di lavoro di Elblag, una cittadina di 120.000 anime vicino alla costa del Mar Baltico. Oltre al personale di produzione, attualmente in Polonia lavorano ingegneri progettisti, addetti alle vendite e project manager. Qui ha sede anche il reparto post-vendita per l'Europa orientale.

Un addetto alla produzione dell'azienda Schmid salda una vite di scarico in Polonia.

Vogliamo ispirare i nostri clienti e partner!

Questo lo otteniamo non solo con soluzioni che soddisfano le esigenze, ma anche con un team di specialisti che utilizzano le loro conoscenze e competenze per la causa comune e godono di un elevato grado di fiducia, responsabilità e competenza.

Flessibilità e qualità

Su una superficie totale di 7.500 m2 vengono realizzati impianti di cottura all'avanguardia. L'interazione di tutte le persone coinvolte e la nostra esperienza garantiscono la flessibilità e la qualità richieste dai nostri clienti.

Un dipendente Schnmid lavora sulla lamiera nella linea di piegatura delle lamiere dello stabilimento polacco.
Un dipendente della produzione Schmid in Polonia salda il metallo.
Due dipendenti in Polonia assemblano una caldaia Schmid.
Un dipendente di Polish Schmid produce pezzi di lamiera con un sistema laser all'avanguardia.

Impianti di produzione all'avanguardia

Il lavoro è molto più semplice e preciso. Vengono utilizzati sistemi di raggi laser, piegatrici e saldatrici computerizzate all'avanguardia. Possiamo così garantire un elevato standard di qualità.

Componenti di riscaldamento nel capannone di produzione Schmid in Polonia.

Volete venire a trovarci?

Se desiderate vedere con i vostri occhi, siete cordialmente invitati a visitarci a Elblag in Polonia.