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Il servizio KÖB in sintesi

Offriamo servizi completi per ottimizzare il funzionamento del vostro impianto di riscaldamento. Grazie alla nostra elevata e pluriennale disponibilità di pezzi di ricambio, garantiamo tempi di risposta rapidi e tempi di inattività ridotti. La nostra gamma di servizi comprende la manutenzione, la ricerca guasti, l'ottimizzazione del funzionamento e la fornitura di pacchetti di ricambi personalizzati, che possono essere ordinati anche tramite il nostro negozio online.

  • KÖB Pyrotec / Vitoflex 300-UF

  • KÖB Pyrot / Vitoflex 300-RF

La nuova sede di Wolfurt (AT) è gestita da ex dipendenti KÖB con un'esperienza totale di 80 anni.
con un'esperienza complessiva di oltre 80 anni.

In questo modo, Schmid GmbH energy solutions garantisce l'affidabilità operativa dei tipi di prodotto PYROT / PYROTEC / VITOFLEX-300 (RF / UF).

Grazie a questa esperienza, siamo il vostro partner ideale per l'assistenza ai sistemi KÖB / Viessmann. 

  • Assistenza tecnica
  • Riparazioni e risoluzione dei problemi in loco
  • Assistenza e manutenzione delle strutture
  • Pacchetti di manutenzione
  • Servizio ricambi in tutto il mondo
  • Ottimizzazione del funzionamento degli impianti
  • Conversioni di controllo all'ultima generazione di Schmid

 

Trovate i vostri pezzi di ricambio in modo rapido e diretto nel nostro webshop!

Un uomo è seduto davanti a due schermi di computer e ha il ricevitore del telefono nella mano sinistra.

Assistenza a tutto tondo - per preservare il vostro investimento


Tempi di risposta brevi e l'eliminazione rapida e duratura di un malfunzionamento sono tra i fattori più importanti nel settore dell'assistenza. Per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, i nostri specialisti esperti sono a vostra disposizione.

Numero di telefono
Centre it: +49 (0)711 70 956 50

L'uomo aziona il comando PersonalTouch visio sul display digitale di un armadio di comando elettronico per far funzionare il sistema di riscaldamento a legna.

Formazione

In quanto azienda orientata al cliente, Schmid offre una formazione pratica in azienda e in loco. Le nostre offerte di formazione possono naturalmente essere adattate alle esigenze individuali. Un corso di formazione per operatori, ad esempio, comprende una spiegazione dettagliata del funzionamento e della manutenzione dei vari componenti dell'impianto, nonché una conoscenza approfondita del sistema di controllo, dell'ingegneria di processo e delle informazioni e misure per la risoluzione dei problemi.

Alla panoramica della formazione

Servizio clienti KÖB

Grazie alla nostra esperienza pluriennale, siamo il vostro partner ideale per l'assistenza ai sistemi KÖB / Viessmann. La nostra gamma di servizi comprende la fornitura di parti di ricambio, l'esecuzione di interventi di manutenzione, la ricerca di guasti e l'ottimizzazione operativa. Tempi di risposta brevi e l'eliminazione rapida e duratura di un malfunzionamento sono tra i fattori più importanti nell'attività di assistenza. Per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, i nostri esperti specialisti sono a vostra disposizione.
sono a vostra disposizione.

Parti di ricambio

Grazie all'elevata disponibilità di ricambi presso la nuova sede di Wolfurt (AT) e ai nostri magazzini di ricambi in Svizzera e Germania, siamo in grado di fornire i ricambi richiesti in tutto il mondo. Per aumentare ulteriormente l'affidabilità operativa e la disponibilità del vostro sistema, saremo lieti di consigliarvi sulla composizione di pacchetti di ricambi personalizzati.

I vostri vantaggi:
- Rapida disponibilità dei pezzi di ricambio grazie ai magazzini di ricambi
- Pacchetti di ricambi su misura per le vostre esigenze
- Maggiore sicurezza operativa e disponibilità dell'impianto
- Consulenza competente grazie a personale qualificato
- Web shop per i ricambi (in costruzione)

Manutenzione

Stipulando un pacchetto di manutenzione, otterrete la massima disponibilità del vostro impianto. Un contratto di manutenzione stipulato con noi garantisce un'ispezione e una manutenzione regolare del vostro impianto KÖB / Viessmann. Allo stesso tempo, avete l'opportunità di pianificare in modo proattivo le prossime riparazioni, riducendo così al minimo i tempi di inattività indesiderati.

I nostri servizi:
- Assistenza telefonica gratuita (durante le ore lavorative)
- Durata del contratto illimitata (durata minima di 1 anno, può essere rescisso in qualsiasi momento)
- Il contratto può essere avviato in qualsiasi momento (fino a qualsiasi età del sistema)
- Ispezione e manutenzione periodica (1 volta all'anno) incluse
- Ispezione e manutenzione secondo la lista di controllo di ispezione e manutenzione

I vostri vantaggi:
- Elevata sicurezza operativa e disponibilità dell'impianto
- Massimo livello possibile di standard tecnologici e di sicurezza
- Comportamento operativo efficiente e delicato per prolungare la vita utile dell'impianto
- Pianificazione proattiva delle risorse e programmazione degli interventi di manutenzione concordati
- Riduzione dello sforzo di pianificazione e monitoraggio per l'operatore dell'impianto

Rinnovo del sistema di controllo e ottimizzazioni operative

Portate il controllo del vostro sistema allo stato dell'arte. I costi sono enormemente inferiori a quelli di un nuovo acquisto.
In questo modo si prolunga notevolmente la durata del forno e si riducono i costi di esercizio.