Cam­po e cen­tro spor­tivo Kuspo, 3775 Lenk

Pubblicato: Ultimo aggiornamento:

Cam­po e cen­tro spor­tivo Kuspo, 3775 Lenk

ATTACCO
Il KUSPO è noto per un’ampia varietà di occasioni come la JUSKILA, il servizio militare o le feste private. A seconda dell’uso versatile e della stagione, il fabbisogno di calore varia notevolmente, da 220 kW a 880 kW. Utilizzando 4 caldaie a pellet UTSD da 220 kW, questa differenza di generazione di calore può essere perfettamente bilanciata.

campo di applicazione
Generazione di calore e preparazione dell’acqua calda per il ristorante e le attività seminariali, la sala polifunzionale e i tre edifici adibiti ad alloggi.

LOCALE DI RISCALDAMENTO
Il vecchio locale del serbatoio del gasolio da riscaldamento è stato trasformato in due depositi di pellet di circa 48 m³. Da qui, i pellet vengono aspirati per una distanza di 37 m fino alle caldaie. I quattro sistemi di combustione sottotraccia assicurano una combustione ottimale del combustibile. I gas di scarico vengono puliti dai filtri e-clean integrati.

combustibile
Pellet

SPECIALE
La cenere viene rimossa da tutte e quattro le caldaie, compreso il filtro, in modo completamente automatico per mezzo di una coclea di raccolta in un grande contenitore per la cenere.

COMMISSIONE
Gennaio 2021

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.