Schmid con un nuovo partner commerciale in Finlandia

Pubblicato: Ultimo aggiornamento:

Senza categoria

Cooperazione con Termode Oy

Mercoledì 1° novembre 2023, Schmid AG, energy solutions ha firmato un accordo di cooperazione con Termode Oy. Con effetto immediato, Termode Oy distribuirà e installerà le caldaie Schmid sul mercato finlandese.

Termode Oy vanta un'esperienza decennale nel settore energetico. L'azienda è ben integrata nel mercato energetico finlandese ed è stata coinvolta in diverse installazioni, messa in servizio, riparazioni e ristrutturazioni di centrali elettriche e termiche.

Con la gestione del progetto, la supervisione della costruzione, il controllo della consegna, i servizi di pianificazione e gli studi sul ciclo di vita, i suoi servizi sono di ampio respiro e coprono le esigenze individuali dei clienti.

Siamo soddisfatti della collaborazione con Termode Oy e siamo convinti di entrare nel mercato finlandese con il partner giusto". Termode Oy e Schmid AG, soluzioni energetiche, erano già presenti con uno stand comune alla FinDHC Expo di Jyväskylä, Finlandia, il 10 novembre 2023.

"Siamo lieti di collaborare con Schmid. È fantastico poter offrire ai nostri clienti caldaie Schmid e quindi la tecnologia più avanzata. In combinazione con i servizi esperti di Termode Oy, siamo in una posizione di forza. Schmid ci permette anche di costruire soluzioni ibride. Schmid-caldaia può essere utilizzato anche con batterie termiche, caldaie elettriche e soluzioni a pompa di calore", afferma Esa Kukkonen, CEO di Termode Oy, visibilmente soddisfatto.

"Schmid fornisce soluzioni di qualità e ha numerose referenze in tutto il mondo. Con Schmid, Termode Oy ha buone possibilità di acquisire nuovi clienti per i nostri prodotti e servizi di alta qualità", spiega il titolare Sami Hyrkäs.

"Siamo convinti della qualità svizzera. Siamo responsabili del sistema. Quando si ha un buon partner con prodotti affidabili e di alta qualità, si può dormire meglio la notte", aggiunge il terzo proprietario Ilkka Timonen.

  • Apertura della filiale di Toronto

    Il leader tecnologico svizzero per i sistemi di combustione a biomassa rafforza la presenza e la vicinanza ai clienti in Nord America. Schmid energy solutions sviluppa e costruisce forni a biomassa dal 1936. Le innovative caldaie con tecnologia all'avanguardia sono leader nel mercato delle energie rinnovabili. L'ampia gamma di sistemi di combustione a biomassa e la tecnologia...

  • Logo Sens

    Riciclaggio perfettamente realizzato

    Nuovo partner per lo smaltimento Sens eRecycling I riciclatori autorizzati dalla SENS eRecycling non solo soddisfano i più alti requisiti e standard di qualità in termini di ecologia, ma anche per quanto riguarda l'ambiente di lavoro e la sicurezza sul lavoro. I riciclatori SENS hanno il compito di garantire che gli apparecchi elettrici ed elettronici dismessi vengano...

  • Cooperazione tra Schmid AG, soluzioni energetiche e Steamergy GmbH & Co. KG

    Due competenze, una visione - elettricità e calore da biomassa L'Accordo sul clima di Parigi ha fissato l'obiettivo di limitare il riscaldamento globale internazionale a un massimo di 1,5 °C entro il 2050 rispetto all'epoca preindustriale. Allo stesso tempo, il...