Schmid con un nuovo partner commerciale in Finlandia
Cooperazione con Termode Oy
Mercoledì 1° novembre 2023, Schmid AG, energy solutions ha firmato un accordo di cooperazione con Termode Oy. Con effetto immediato, Termode Oy distribuirà e installerà le caldaie Schmid sul mercato finlandese.
Termode Oy vanta un'esperienza decennale nel settore energetico. L'azienda è ben integrata nel mercato energetico finlandese ed è stata coinvolta in diverse installazioni, messa in servizio, riparazioni e ristrutturazioni di centrali elettriche e termiche.
Con la gestione del progetto, la supervisione della costruzione, il controllo della consegna, i servizi di pianificazione e gli studi sul ciclo di vita, i suoi servizi sono di ampio respiro e coprono le esigenze individuali dei clienti.
Siamo soddisfatti della collaborazione con Termode Oy e siamo convinti di entrare nel mercato finlandese con il partner giusto". Termode Oy e Schmid AG, soluzioni energetiche, erano già presenti con uno stand comune alla FinDHC Expo di Jyväskylä, Finlandia, il 10 novembre 2023.
"Siamo lieti di collaborare con Schmid. È fantastico poter offrire ai nostri clienti caldaie Schmid e quindi la tecnologia più avanzata. In combinazione con i servizi esperti di Termode Oy, siamo in una posizione di forza. Schmid ci permette anche di costruire soluzioni ibride. Schmid-caldaia può essere utilizzato anche con batterie termiche, caldaie elettriche e soluzioni a pompa di calore", afferma Esa Kukkonen, CEO di Termode Oy, visibilmente soddisfatto.
"Schmid fornisce soluzioni di qualità e ha numerose referenze in tutto il mondo. Con Schmid, Termode Oy ha buone possibilità di acquisire nuovi clienti per i nostri prodotti e servizi di alta qualità", spiega il titolare Sami Hyrkäs.
"Siamo convinti della qualità svizzera. Siamo responsabili del sistema. Quando si ha un buon partner con prodotti affidabili e di alta qualità, si può dormire meglio la notte", aggiunge il terzo proprietario Ilkka Timonen.