Riciclaggio perfettamente realizzato

Pubblicato: Ultimo aggiornamento:

Senza categoria

Logo Sens

Nuovo partner per lo smaltimento Sens eRecycling

I riciclatori autorizzati dalla SENS eRecycling non solo soddisfano i più alti requisiti e standard di qualità in termini di ecologia, ma anche per quanto riguarda l'ambiente di lavoro e la sicurezza sul lavoro. I riciclatori SENS sono responsabili dello smontaggio professionale degli apparecchi elettrici ed elettronici dismessi, del riutilizzo delle preziose materie prime e del trattamento ecologico delle sostanze nocive. Ispezioni regolari da parte di esperti di controllo indipendenti assicurano che gli elevati standard di qualità siano costantemente monitorati e ulteriormente sviluppati. I rapporti sostenibili tra SENS eRecycling e i suoi partner di eRecycling garantiscono sia un comportamento esemplare dal punto di vista ecologico che processi economicamente validi.

Poiché un approccio responsabile all'ambiente è un tema importante per noi, abbiamo avviato una collaborazione con Sens eRecycling nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Riscaldare a legna o con una pompa di calore non è solo economico, ma anche molto ecologico. In questo modo si protegge il nostro clima. È altrettanto importante smaltire correttamente i sistemi di riscaldamento al termine della loro vita utile e poter riutilizzare le preziose materie prime che se ne ricavano.

  • Apertura della filiale di Toronto

    Il leader tecnologico svizzero per i sistemi di combustione a biomassa rafforza la presenza e la vicinanza ai clienti in Nord America. Schmid energy solutions sviluppa e costruisce forni a biomassa dal 1936. Le innovative caldaie con tecnologia all'avanguardia sono leader nel mercato delle energie rinnovabili. L'ampia gamma di sistemi di combustione a biomassa e la tecnologia...

  • Schmid con un nuovo partner commerciale in Finlandia

    Cooperazione con Termode Oy Mercoledì 1 novembre 2023, Schmid AG, energy solutions ha firmato un accordo di cooperazione con Termode Oy. Con effetto immediato, Termode Oy distribuirà e installerà le caldaie Schmid sul mercato finlandese. Termode Oy vanta un'esperienza decennale nel settore energetico.

  • Cooperazione tra Schmid AG, soluzioni energetiche e Steamergy GmbH & Co. KG

    Due competenze, una visione - elettricità e calore da biomassa L'Accordo sul clima di Parigi ha fissato l'obiettivo di limitare il riscaldamento globale internazionale a un massimo di 1,5 °C entro il 2050 rispetto all'epoca preindustriale. Allo stesso tempo, il...