Apertura della filiale di Toronto

Pubblicato: Ultimo aggiornamento:

Senza categoria

Il leader tecnologico svizzero per i sistemi di combustione a biomassa rafforza la presenza e la vicinanza ai clienti in Nord America.

Schmid energy solutions sviluppa e costruisce caldaie a biomassa dal 1936. Le innovative caldaie con tecnologia all'avanguardia sono leader nel mercato delle energie rinnovabili. L'ampia gamma di sistemi di combustione a biomassa e la tecnologia che ne è alla base sono sviluppati e prodotti internamente da Schmid energy solutions. I clienti di un'ampia gamma di settori come la silvicoltura, la costruzione di legname, l'orticoltura, l'agricoltura e gli impianti di riscaldamento per edifici pubblici possono trovare una soluzione energetica personalizzata.

L'innovativa tecnologia delle caldaie Schmid, con l'esclusivo sistema di regolazione adattiva Revolution di nuova concezione, consente di ottenere le massime prestazioni in termini di efficienza energetica e rendimento. Inoltre, le caldaie Schmid richiedono poca manutenzione e sono durature. Anche questo contribuisce alla sostenibilità e dovrebbe essere preso in considerazione nel calcolo dell'investimento.

Dopo una serie di progetti e partnership di successo nel mercato nordamericano, Schmid apre la sua prima filiale a Toronto. Questo passo rientra nella strategia di espansione e consente a Schmid di lavorare a stretto contatto con partner e clienti. La vicinanza al mercato e la costante attenzione alle esigenze dei clienti sono una parte importante dell'orientamento strategico del Gruppo Schmid.

La nuova filiale di Toronto è il punto di contatto per i partner, gli uffici di progettazione, gli installatori, gli agenti di vendita e le organizzazioni governative che cercano un partner forte per una tecnologia a biomassa affidabile e all'avanguardia. La posizione centrale consente di elaborare progetti e richieste di informazioni sulla biomassa in modo efficiente e vicino al cliente.

Andreas Wintzer, amministratore delegato di Schmid energy solutions North America, si occupa da decenni di progetti di generazione di energia da biomassa ed è oggi uno specialista ricercato nel suo campo. La sua vasta esperienza nelle vendite, nell'ingegneria e nella gestione dei progetti è molto apprezzata da clienti e partner. Il professionista dell'energia conosce a fondo il mercato nordamericano e sa cosa è importante per la sostenibilità dei progetti.

"Il nostro impegno per l'eccellenza tecnologica e la sostenibilità ci spinge a esplorare nuove strade e a sviluppare soluzioni innovative", afferma Philipp Lüscher, CEO del Gruppo Schmid. "Gli sviluppi attuali sottolineano non solo la nostra competenza nella tecnologia delle energie rinnovabili, ma anche la nostra visione di dare un contributo decisivo a un futuro sostenibile."

  • Logo Sens

    Riciclaggio perfettamente realizzato

    Nuovo partner per lo smaltimento Sens eRecycling I riciclatori autorizzati dalla SENS eRecycling non solo soddisfano i più alti requisiti e standard di qualità in termini di ecologia, ma anche per quanto riguarda l'ambiente di lavoro e la sicurezza sul lavoro. I riciclatori SENS hanno il compito di garantire che gli apparecchi elettrici ed elettronici dismessi vengano...

  • Schmid con un nuovo partner commerciale in Finlandia

    Cooperazione con Termode Oy Mercoledì 1 novembre 2023, Schmid AG, energy solutions ha firmato un accordo di cooperazione con Termode Oy. Con effetto immediato, Termode Oy distribuirà e installerà le caldaie Schmid sul mercato finlandese. Termode Oy vanta un'esperienza decennale nel settore energetico.

  • Cooperazione tra Schmid AG, soluzioni energetiche e Steamergy GmbH & Co. KG

    Due competenze, una visione - elettricità e calore da biomassa L'Accordo sul clima di Parigi ha fissato l'obiettivo di limitare il riscaldamento globale internazionale a un massimo di 1,5 °C entro il 2050 rispetto all'epoca preindustriale. Allo stesso tempo, il...